Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Tous L'Eau pour le Corps di Tous da donna

Tous L'Eau pour le Corps di Tous da donna

Tous L'Eau pour le Corps di Tous da donna Video
Tous L'Eau pour le Corps di Tous da donna Foto

Tous L'Eau pour le Corps di Tous è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Tous L'Eau pour le Corps è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Mandarino e Note Verdi; le note di cuore sono Gelsomino, Arancia, Ribes Nero e Peonia; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Ambra.

Limone di Amalfi Mandarino Note Verdi

Gelsomino Arancia Ribes Nero Peonia

Muschio Animale Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tous L'Eau pour le Corps by Tous.

Tous L'Eau pour le Corps Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tous L'Eau pour le Corps di Tous, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tous L'Eau pour le Corps di Tous puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tous L'Eau pour le Corps di Tous. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tous L'Eau pour le Corps di Tous rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Mubakhar Brut Parfums Prestige Straw Hat Cacharel Noa Puma Puma Woman Juliette Has A Gun Citizen Queen Michael Kors Michael Kors Baldinini Baldinini de Nuit Dana Tabu Forbidden Giorgio Armani Armani Code Summer pour Femme Jette Joop Jette Victoria`s Secret Body by Victoria Tom Ford White Musk Collection Urban Musk