Marche » T-Z » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Tous In Heaven Him di Tous da uomo

Tous In Heaven Him di Tous da uomo

tropicale
Tous In Heaven Him di Tous da uomo Foto Tous In Heaven Him di Tous da uomo Foto

Tous In Heaven Him di Tous è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Tous In Heaven Him è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Alienor Massenet. Le note di testa sono Paprika, Ananas e Mandarino; le note di cuore sono Cardamomo, Foglia di Violetta e Carambola (Frutto Stella); le note di base sono Patchouli e Muschio.

Paprika Ananas Mandarino

Cardamomo Foglia di Violetta Carambola (Frutto Stella)

Patchouli Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tous In Heaven Him by Tous.

Tous In Heaven Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tous In Heaven Him di Tous, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tous In Heaven Him di Tous puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tous In Heaven Him di Tous. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tous In Heaven Him di Tous rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Jean Paul Gaultier Fleur du Mâle Ralph Lauren Polo Blue Trussardi Python Uomo Yves Saint Laurent Live Jazz Cartier Roadster Chi Chi Man Geo. F. Trumper Skye Bob Mackie Mackie for Men Molinard Les Fleurs de Provance: Lavande Jaguar Jaguar Angel Schlesser Angel Schlesser Homme April Aromatics Third Eye Chakra Oil