Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Love Moments di Tous da donna

Love Moments di Tous da donna

Love Moments di Tous da donna Foto Love Moments di Tous da donna Foto Love Moments di Tous da donna Foto

Love Moments di Tous è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Love Moments è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Sophie Labbe. Le note di testa sono Agrumi, Pompelmo Rosa e Pepe Rosa; le note di cuore sono Lampone, Mughetto e Violetta; le note di base sono Iris, Sandalo, Muschio Animale e Cedro.

Agrumi Pompelmo Rosa Pepe Rosa

Lampone Mughetto Violetta

Iris Sandalo Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love Moments by Tous.

Love Moments Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love Moments di Tous, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love Moments di Tous puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love Moments di Tous. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love Moments di Tous rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

M. Micallef Jewel Guerlain Les Voyages Olfactifs 01 Paris-Moscow Michael Kors Michael Kors Kylie Minogue Couture Nobile 1942 Anonimo Veneziano Frederic Malle L'Eau d'Hiver Le Labo Belle Du Soir Police Eyes For You Tom Ford Azure Lime O Boticario Quasar Lolita Lempicka Eau d`Ete Parfumee Sabon Zohar (Musk)