Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Love di Tous da donna

Love di Tous da donna

Love di Tous da donna Foto Love di Tous da donna Foto Love di Tous da donna Foto

Love di Tous è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Love è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Sophie Labbe. Le note di testa sono Agrumi, Pompelmo Rosa e Pepe Rosa; le note di cuore sono Lampone, Mughetto e Violetta; le note di base sono Iris, Sandalo, Muschio Animale e Cedro.

Agrumi Pompelmo Rosa Pepe Rosa

Lampone Mughetto Violetta

Iris Sandalo Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love by Tous.

Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love di Tous, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love di Tous puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love di Tous. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love di Tous rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Melange Perfume Roll-On Perfume No. 7 Trish McEvoy Trish Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Femme Morris Occhi Verdi Batik NANADEBARY Classic Pink Paul Smith Paul Smith Extreme Woman Paul Smith Rose Summer Edition Chloe Love Arno Sorel Jardins de Babel Women Salvador Dali Little Kiss Me ID Parfums Rose Divine Agent Provocateur Agent Provocateur Eau Emotionnelle