Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Overall di Tonino Lamborghini da donna

Overall di Tonino Lamborghini da donna

Overall di Tonino Lamborghini da donna Foto Overall di Tonino Lamborghini da donna Foto

Overall di Tonino Lamborghini è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Overall è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Lime, Mela e Limone; le note di cuore sono Ciclamino, Magnolia e Zenzero; le note di base sono Muschio Animale, Bambù e Cedro.

Lime Mela Limone

Ciclamino Magnolia Zenzero

Muschio Animale Bambù Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Overall by Tonino Lamborghini.

Overall Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Overall di Tonino Lamborghini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Overall di Tonino Lamborghini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Overall di Tonino Lamborghini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Overall di Tonino Lamborghini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Cool Water Sea Scent and Sun Byblos Blu Light Fever Puma Jamaica Woman Juicy Couture Juicy Girl Les Copains Papillon Donna Karan DKNY Summer Valentino Vendetta Donna Antonio Puig Barbie B Iceberg Iceberg Twice Ice Guerlain Insolence Blooming Ministry Of Sound Nightlife for Her Popy Moreni Popy Moreni de Fete