Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Mitico di Tonino Lamborghini da uomo

Mitico di Tonino Lamborghini da uomo

Mitico di Tonino Lamborghini da uomo Foto Mitico di Tonino Lamborghini da uomo Foto Mitico di Tonino Lamborghini da uomo Foto Mitico di Tonino Lamborghini da uomo Foto

Mitico di Tonino Lamborghini è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Mitico è stato lanciato sul mercato nel 2008. Mitico è stato creato da Beatrice Piquet e Jean-Charles Niel. Le note di testa sono Tangerino e Menta; la nota di cuore è Noce Moscata; le note di base sono Cedro della Virginia e Muschio Animale.

Tangerino Menta

Noce Moscata

Cedro della Virginia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mitico by Tonino Lamborghini.

Mitico Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mitico di Tonino Lamborghini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mitico di Tonino Lamborghini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mitico di Tonino Lamborghini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mitico di Tonino Lamborghini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Gres Ambre de Cabochard Chanel Allure Homme Edition Blanche Caron Bellodgia Lomani Cruiser for Men Anne Pliska Anne Pliska Laura Mercier Nuits Enchantees Penhaligon`s Artemisia Paolo Gigli Excentrique pour Homme Queen Latifah Queen by Queen Latifah Xerjoff Shingl Ava Luxe Ambre Fonce Six Scents Six Scents Series Three 4 Rad Hourani: Ascent