Marche » T-Z » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Feroce di Tonino Lamborghini da uomo

Feroce di Tonino Lamborghini da uomo

cannella
Feroce di Tonino Lamborghini da uomo Foto Feroce di Tonino Lamborghini da uomo Foto Feroce di Tonino Lamborghini da uomo Foto Feroce di Tonino Lamborghini da uomo Foto Feroce di Tonino Lamborghini da uomo Foto Feroce di Tonino Lamborghini da uomo Foto Feroce di Tonino Lamborghini da uomo Foto Feroce di Tonino Lamborghini da uomo Foto

Feroce di Tonino Lamborghini è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Feroce è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Vincent Schaller. La fragranza contiene note di Noce Moscata, Sandalo, Patchouli, Cannella, Muschio di Quercia, Vetiver e Cardamomo.

Noce Moscata Sandalo Patchouli Cannella Muschio di Quercia Vetiver Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Feroce by Tonino Lamborghini.

Feroce Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Feroce di Tonino Lamborghini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Feroce di Tonino Lamborghini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Feroce di Tonino Lamborghini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Feroce di Tonino Lamborghini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Armand Basi In Blue Davidoff Echo Antonio Banderas Spirit Night Fever for Men Franck Olivier Forever for Him Maitre Parfumeur et Gantier Secret Melange Cinq Mondes Rituel de Java Marc O`Polo Marc O`Polo Men Mauboussin M Generation Smell Bent Violet Tendencies Nazareno Gabrielli Tu Otto Kern Egoluxe Masculin Bath House Spanish Fig and Nutmeg