Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Toni Gard Woman di Toni Gard da donna

Toni Gard Woman di Toni Gard da donna

mandorla
Toni Gard Woman di Toni Gard da donna Foto Toni Gard Woman di Toni Gard da donna Foto

Toni Gard Woman di Toni Gard è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Toni Gard Woman è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Mandarino, Ribes Nero, Foglia di Fico, Lillà e Bacche Rosse; le note di cuore sono Robinia, Fiore di Mandorlo, Gelsomino, Ylang Ylang e Marzapane; le note di base sono Sandalo, Cedro della Virginia, Ambra, Vaniglia e Eliotropio.

Mandarino Ribes Nero Foglia di Fico Lillà Bacche Rosse

Robinia Fiore di Mandorlo Gelsomino Ylang Ylang Marzapane

Sandalo Cedro della Virginia Ambra Vaniglia Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Toni Gard Woman by Toni Gard.

Toni Gard Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Toni Gard Woman di Toni Gard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Toni Gard Woman di Toni Gard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Toni Gard Woman di Toni Gard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Toni Gard Woman di Toni Gard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera CH Alfred Dunhill Desire for a Woman Krizia Spazio Krizia Donna Shiseido Vocalise Puredistance I Gale Hayman Delicious Humiecki & Graef Geste Tesori d`Oriente Frangipani delle Indie Popy Moreni Popy Moreni D.S. & Durga Shake Shake Senora Belinda Brown Blessings Rose en Bos Rose & Vines