Marche » T-Z » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Toni Gard Man di Toni Gard da uomo

Toni Gard Man di Toni Gard da uomo

marino
Toni Gard Man di Toni Gard da uomo Foto Toni Gard Man di Toni Gard da uomo Foto

Toni Gard Man di Toni Gard è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Toni Gard Man è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Mela Rossa, Acqua di Mare, Note Verdi e Cannella; le note di cuore sono Gelsomino, Fresia, Mughetto e Rum; le note di base sono Patchouli, Muschio di Quercia, Ambra e Nettarina.

Bergamotto Mela Rossa Acqua di Mare Note Verdi Cannella

Gelsomino Fresia Mughetto Rum

Patchouli Muschio di Quercia Ambra Nettarina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Toni Gard Man by Toni Gard.

Toni Gard Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Toni Gard Man di Toni Gard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Toni Gard Man di Toni Gard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Toni Gard Man di Toni Gard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Toni Gard Man di Toni Gard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Calvin Klein CK IN2U for Him Tom Tailor New Experience Man Guy Laroche Drakkar Noir Christian Dior Fahrenheit 0 Degree Histoires de Parfums 1725 Nobile 1942 Lavanda Nobile Alain Delon Samourai 47 Lancome Hypnose Homme Cologne Calvin Klein CK IN2U Him Collectables Frank Los Angeles Frank No.1 Kenzo Time for Peace Azzaro Azzaro pour Homme Bois Precieux