Marche » T-Z » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Oltre di Tonatto Profumi da donna e da uomo

Oltre di Tonatto Profumi da donna e da uomo

Avevo: 1

marino

Oltre di Tonatto Profumi è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Laura Tonatto. La nota di testa è Pino; la nota di cuore è Mughetto; le note di base sono Alghe e Muschio Animale.

Pino

Mughetto

Alghe Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oltre by Tonatto Profumi.

Oltre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oltre di Tonatto Profumi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oltre di Tonatto Profumi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oltre di Tonatto Profumi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oltre di Tonatto Profumi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Cindy Crawford Waterfalls Courreges Courreges in Blue Davidoff Cool Water Issey Miyake L'eau d'Issey Iceberg Twice Jil Sander Jil Sander Sport Water for Women Bath and Body Works Freshwater Cucumber Antonio Banderas Blue Seduction Clinique Happy in Bloom 2010 Liz Claiborne Curve Wave Mazzolari Marina Bobbi Brown Beach