Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Notte a Taif di Tonatto Profumi da donna

Notte a Taif di Tonatto Profumi da donna

tuberosa

Notte a Taif di Tonatto Profumi è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Laura Tonatto. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa e Rosa; le note di base sono Ambra e Vaniglia.

Fiore d'Arancio Africano Bergamotto

Gelsomino Tuberosa Rosa

Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Notte a Taif by Tonatto Profumi.

Marrakech Ibisco E Pepe Rosa
1 no

Notte a Taif Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Notte a Taif di Tonatto Profumi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Notte a Taif di Tonatto Profumi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Notte a Taif di Tonatto Profumi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Notte a Taif di Tonatto Profumi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lorenzo Villoresi Donna Coach Iris Splash Julian Rouas Swing Glamour Van Cleef & Arpels First Summer Pour l'Ete S.T. Dupont Signature Fragonard Fragonard Caron Or et Noir Annick Goutal Quel Amour! Yves Rocher Pur Desir de Gardenia Jalaine Gardenia Alyssa Ashley Alyssa Ashley Green Tea Essence E. Coudray Jacinthe Et Rose