Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

M'oma di Tonatto Profumi da donna e da uomo

M'oma di Tonatto Profumi da donna e da uomo

M'oma di Tonatto Profumi è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Laura Tonatto. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio Africano, Opoponax e Pesca.

Fiore d'Arancio Africano Opoponax Pesca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about M'oma by Tonatto Profumi.

M'oma Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza M'oma di Tonatto Profumi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su M'oma di Tonatto Profumi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare M'oma di Tonatto Profumi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per M'oma di Tonatto Profumi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Red Door Salvador Dali Purplelips Celine Dion Always Belong Cacharel LouLou Air-Val International Minnie Mouse Renato Balestra Diamante Pierre Balmain Eau d'Amazonie de Balmain Guerlain L'Instant de Guerlain Eau de Noel Iris Millesime essence Love Game Les Parfums de Rosine Secrets de Rose LR Heidi Klum Brut Parfums Prestige Princess Grace de Monaco