Marche » T-Z » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Tommy Summer Girl 2009 di Tommy Hilfiger da donna

Tommy Summer Girl 2009 di Tommy Hilfiger da donna

Tommy Summer Girl 2009 di Tommy Hilfiger da donna Foto

Tommy Summer Girl 2009 di Tommy Hilfiger è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Tommy Summer Girl 2009 è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Ribes Nero, Mandarino, Fresia, Rosa e Sandalo.

Ribes Nero Mandarino Fresia Rosa Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tommy Summer Girl 2009 by Tommy Hilfiger.

Tommy Summer Girl 2009 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tommy Summer Girl 2009 di Tommy Hilfiger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tommy Summer Girl 2009 di Tommy Hilfiger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tommy Summer Girl 2009 di Tommy Hilfiger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tommy Summer Girl 2009 di Tommy Hilfiger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Hermes Un Jardin En Mediterranee Lancome O Oui! Davidoff Cool Water Oscar de la Renta Oscar Bamboo Memento Italian Olfactive Landscapes 22 Settembre 2007 ore 8 Vaporetto per il Lido Venezia Lumene Kuulas Opus Oils Divine: Venus Giorgio Armani Armani Code Summer Pour Femme 2010 Susanne Lang Sula Lily Lotus Eau D`Italie Au Lac Pierre Cardin Bleu Marine Pour Elle Galimard Si Tu Savais...