Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Tommy Summer Cologne 2009 di Tommy Hilfiger da uomo

Tommy Summer Cologne 2009 di Tommy Hilfiger da uomo

Tommy Summer Cologne 2009 di Tommy Hilfiger da uomo Foto

Tommy Summer Cologne 2009 di Tommy Hilfiger è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Tommy Summer Cologne 2009 è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Bergamotto, Arancia Rossa e Ginepro.

Bergamotto Arancia Rossa Ginepro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tommy Summer Cologne 2009 by Tommy Hilfiger.

Tommy Summer Cologne 2009 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tommy Summer Cologne 2009 di Tommy Hilfiger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tommy Summer Cologne 2009 di Tommy Hilfiger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tommy Summer Cologne 2009 di Tommy Hilfiger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tommy Summer Cologne 2009 di Tommy Hilfiger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Thierry Mugler Cologne Summer Flash Giorgio Armani Summer Mania Eau Fraiche pour Homme Davidoff Cool Water Frozen Byblos Blu Men Enjoy Victoria`s Secret Very Sexy for Him Air-Val International Spiderman Avon Fire Me Up Bois 1920 Agrumi Amari di Sicilia Lubin Gin Fizz Creed Zeste Mandarine Tocca Bianca Bath and Body Works Citron