Marche » T-Z » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Tommy Jeans di Tommy Hilfiger da uomo

terpenic
aldeidato
Tommy Jeans di Tommy Hilfiger da uomo Foto

Tommy Jeans di Tommy Hilfiger è una fragranza del gruppo Agrumato da uomo. Tommy Jeans è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Patricia Bilodeau. La fragranza contiene note di Arancia, Mandarino e Pompelmo.

Arancia Mandarino Pompelmo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tommy Jeans by Tommy Hilfiger.

Tommy Jeans Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tommy Jeans di Tommy Hilfiger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tommy Jeans di Tommy Hilfiger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tommy Jeans di Tommy Hilfiger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tommy Jeans di Tommy Hilfiger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Monotheme Fine Fragrances Venezia Agrumi di Sicilia Floris Cefiro Jo Malone Grapefruit Hermes Eau d`Orange Verte Smell Bent Lemon Cowboy Penhaligon`s Eau de Cologne Bronnley Lemon & Neroli Love & Toast Mandarin Tea Sprezzatura 768 Аrs Amandi Detaille Fleur Clean Summer Linen Niven Morgan Blue Scent