Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Tommy Girl Summer Cologne 2006 di Tommy Hilfiger da donna

Tommy Girl Summer Cologne 2006 di Tommy Hilfiger da donna

Tommy Girl Summer Cologne 2006 di Tommy Hilfiger è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Tommy Girl Summer Cologne 2006 è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Caprifoglio, Lillà e Fiore di Tiglio.

Caprifoglio Lillà Fiore di Tiglio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tommy Girl Summer Cologne 2006 by Tommy Hilfiger.

Tommy Girl Summer Cologne 2006 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tommy Girl Summer Cologne 2006 di Tommy Hilfiger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tommy Girl Summer Cologne 2006 di Tommy Hilfiger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tommy Girl Summer Cologne 2006 di Tommy Hilfiger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tommy Girl Summer Cologne 2006 di Tommy Hilfiger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Fragile Eau de Toilette Vera Wang Truly Pink HRH Princess Elizabeth E Diptyque Olene Houbigant Quelques Fleurs Royale Guerlain Mayotte Oscar de la Renta Ruffles Oriflame Visions Lady Vintage Apothia IF Stella McCartney Sheer Stella 2010 TerraNova Gardenia Dynamite Rachel