Marche » T-Z » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Tommy Girl Summer Cologne 2005 di Tommy Hilfiger da donna

Tommy Girl Summer Cologne 2005 di Tommy Hilfiger da donna

acquatico

Tommy Girl Summer Cologne 2005 di Tommy Hilfiger è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Tommy Girl Summer Cologne 2005 è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Frank Voelkl. Le note di testa sono Pompelmo, Mandarino, Cetriolo, Aldeidi e Pera; le note di cuore sono Caprifoglio, Fiore di Tiglio, Lillà, Ninfea e Gelsomino; le note di base sono Gardenia, Mughetto e Latte.

Pompelmo Mandarino Cetriolo Aldeidi Pera

Caprifoglio Fiore di Tiglio Lillà Ninfea Gelsomino

Gardenia Mughetto Latte

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tommy Girl Summer Cologne 2005 by Tommy Hilfiger.

Tommy Girl Summer Cologne 2005 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tommy Girl Summer Cologne 2005 di Tommy Hilfiger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tommy Girl Summer Cologne 2005 di Tommy Hilfiger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tommy Girl Summer Cologne 2005 di Tommy Hilfiger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tommy Girl Summer Cologne 2005 di Tommy Hilfiger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Estée Lauder Pure White Linen Bill Blass Amazing S.T. Dupont L'Eau de S.T. Dupont pour Femme Nina Ricci Farouche Floris Florissa Molyneux Vivre Revillon Turbulences Nicolai Parfumeur Createur Eau d`Ete Atkinsons Baruffa Yves Rocher Milrose Sprezzatura 746 Amore Segreto Zara Zara for Her