Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Tommy Girl Summer 2013 di Tommy Hilfiger da donna

Tommy Girl Summer 2013 di Tommy Hilfiger da donna

acquatico
ozonico

Tommy Girl Summer 2013 di Tommy Hilfiger è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Tommy Girl Summer 2013 è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Melone e Carambola (Frutto Stella); le note di cuore sono Ninfea, Gardenia e Gelsomino; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Melone Carambola (Frutto Stella)

Ninfea Gardenia Gelsomino

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tommy Girl Summer 2013 by Tommy Hilfiger.

Tommy Girl Summer 2013 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tommy Girl Summer 2013 di Tommy Hilfiger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tommy Girl Summer 2013 di Tommy Hilfiger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tommy Girl Summer 2013 di Tommy Hilfiger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tommy Girl Summer 2013 di Tommy Hilfiger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Contradiction Al-Rehab Al Hanouf Baldinini Baldinini Gres Fleur de Cabotine Geo. F. Trumper Eucris B Never Too Busy To Be Beautiful Keep It Fluffy Guerlain Les Voyages Olfactifs 01 Paris-Moscow Alyssa Ashley Esoteric Marc Jacobs Daisy Pop Art Edition Jeanne Arthes Romantic Story Lulu Beauty Starlet Huitieme Art Parfums Naiviris