Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Tommy Girl di Tommy Hilfiger da donna

Tommy Girl di Tommy Hilfiger da donna

Ho: 1 Avevo: 2

Tommy Girl di Tommy Hilfiger da donna Foto Tommy Girl di Tommy Hilfiger da donna Foto Tommy Girl di Tommy Hilfiger da donna Foto Tommy Girl di Tommy Hilfiger da donna Foto Tommy Girl di Tommy Hilfiger da donna Foto Tommy Girl di Tommy Hilfiger da donna Foto

Tommy Girl di Tommy Hilfiger è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Tommy Girl è stato lanciato sul mercato nel 1996. Il Naso di questa fragranza è Calice Becker. Le note di testa sono Ribes Nero, Camelia, Mandarino e Fiore di Melo; le note di cuore sono Caprifoglio, Giglio, Violetta, Menta, Pompelmo, Limone e Rosa; le note di base sono Magnolia, Cuoio, Sandalo, Gelsomino e Cedro.

Ribes Nero Camelia Mandarino Fiore di Melo

Caprifoglio Giglio Violetta Menta Pompelmo Limone Rosa

Magnolia Cuoio Sandalo Gelsomino Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tommy Girl by Tommy Hilfiger.

Tommy Girl Recensioni

mamehaviolette
mamehaviolette

Consiglio a chiunque questa fragranza. La trovo molto bella, elegante, femminile ed è fra una delle mie preferite.

Questo profumo è un floreale fresco, che sa di shampoo e bucato appena fatto. Lo trovo anche molto versatile ed adatto ad ogni occasione, anche se, secondo la mia opinione, è un profumo da giorno. Credo sia perfetto anche per il lavoro.

Molti associano questo genere di profumi all'immagine di una ragazza adolescente, ma io sono della ferma convinzione che il profumo non abbia né genere, né età.

May

Tommy Girl by Tommy Hilfiger 4.50 out of 5 based on 2 ratings and 1 user reviews

Occasioni Online

26.09 USD
Tommy Hilfiger Tommy Girl eau de toilette tester for women 3.3 oz
Tommy Hilfiger Tommy Girl eau de toilette tester for women 3.3 oz
26.18 USD
Tommy Girl Perfume by Tommy Hilfiger, 1.7 oz Cologne Spray Eau De Toilette Spray for Women
27.99 USD
Tommy Girl Perfume by Tommy Hilfiger, 3.4 oz Cologne Spray Eau De Toilette Spray Tester for Women
28.99 USD
Tommy Girl Eau De Prep by Tommy Hilfiger EDT Spray 3.4 oz for Women
Tommy Girl Eau De Prep by Tommy Hilfiger EDT Spray 3.4 oz for Women
30.99 USD
Tommy Girl by Tommy Hilfiger EDT Spray 3.4 oz New Packaging for Women
Tommy Girl by Tommy Hilfiger EDT Spray 3.4 oz New Packaging for Women
39.95 USD
Tommy Girl Perfume by Tommy Hilfiger, 3.4 oz Cologne Spray Eau De Toilette Spray for Women

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tommy Girl di Tommy Hilfiger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tommy Girl di Tommy Hilfiger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tommy Girl di Tommy Hilfiger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tommy Girl di Tommy Hilfiger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Byblos Byblos Liz Claiborne Curve Love Passport Love Passport Lilly Pulitzer Squeeze Creed Acqua Fiorentina Corine de Farme Los Angeles Night Acorelle Amande de Ble Thymes Coco Monoi Stacked Style Carnival Crush Smell Bent St Tropez Dispenser Louis Feraud Eau des Sens LR Agent XX