Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Flower Violet di Tommy Hilfiger da donna

Flower Violet di Tommy Hilfiger da donna

Flower Violet di Tommy Hilfiger è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Flower Violet è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Mandarino, Lampone e Bergamotto; le note di cuore sono Violetta, Petali di Rosa e Gardenia; la nota di base è Sandalo.

Mandarino Lampone Bergamotto

Violetta Petali di Rosa Gardenia

Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flower Violet by Tommy Hilfiger.

Flower Violet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flower Violet di Tommy Hilfiger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flower Violet di Tommy Hilfiger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flower Violet di Tommy Hilfiger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flower Violet di Tommy Hilfiger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gabriela Sabatini Temperamento Escada Sexy Graffiti Escada Island Kiss Puma Woman Les Parfums de Rosine Roseberry Novae Plus Pretty Fairy Perfumer`s Workshop Samba Kiss Perry Ellis Perry Ellis for Women Sarah Horowitz Parfums Perfect Bliss Ralph Lauren Summer Romance Tiens Dolly Kiss Esme Rene Perfetto