Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Flower Rose di Tommy Hilfiger da donna

Flower Rose di Tommy Hilfiger da donna

latteo

Flower Rose di Tommy Hilfiger è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Flower Rose è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Mandarino, Ribes Nero, Mela e Fresia; le note di cuore sono Rosa e Camelia; le note di base sono Muschio Bianco, Note Legnose, Ambra e Latte.

Mandarino Ribes Nero Mela Fresia

Rosa Camelia

Muschio Bianco Note Legnose Ambra Latte

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flower Rose by Tommy Hilfiger.

Flower Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flower Rose di Tommy Hilfiger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flower Rose di Tommy Hilfiger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flower Rose di Tommy Hilfiger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flower Rose di Tommy Hilfiger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Premier jour Les Parfums de Rosine Diabolo Rose Burberry Weekend for Women Jean Patou Joy Memo Sundance L`Erbolario Acacia Czech & Speake Rose Calypso Christiane Celle Calypso Chevrefeuille Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Jeanne Voyage Calvin Klein Eternity Summer 2010 Romane Ever Classic Acqua di Parma Acqua di Parma Magnolia Nobile Special Edition