Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Flower Marigold di Tommy Hilfiger da donna

Flower Marigold di Tommy Hilfiger da donna

Flower Marigold di Tommy Hilfiger da donna Foto Flower Marigold di Tommy Hilfiger da donna Foto

Flower Marigold di Tommy Hilfiger è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Flower Marigold è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Mandarino, Arancia e Bacche Selvatiche; le note di cuore sono Gelsomino, Fresia, Mughetto e Muschio Animale; le note di base sono Sandalo, Cedro, Ambra e Vaniglia.

Mandarino Arancia Bacche Selvatiche

Gelsomino Fresia Mughetto Muschio Animale

Sandalo Cedro Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flower Marigold by Tommy Hilfiger.

Flower Marigold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flower Marigold di Tommy Hilfiger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flower Marigold di Tommy Hilfiger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flower Marigold di Tommy Hilfiger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flower Marigold di Tommy Hilfiger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mexx Fly High Woman Jacomo Aura for Women Oilily Muse Gap Velvet Bloom No.695 Acqua di Genova Silver Miya Shinma Sakura Sarah Horowitz Parfums Perfect Bliss Benefit Maybe Baby L`Artisan Parfumeur Mure Et Musc Extrait de Parfum Memoire Liquide Vacances Liquide Voluspa Corsica DSH Perfumes Bridesmaid