Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Dreaming di Tommy Hilfiger da donna

Dreaming di Tommy Hilfiger da donna

Avevo: 1

speziato leggero
Dreaming di Tommy Hilfiger da donna Foto Dreaming di Tommy Hilfiger da donna Foto Dreaming di Tommy Hilfiger da donna Foto Dreaming di Tommy Hilfiger da donna Foto Dreaming di Tommy Hilfiger da donna Foto Dreaming di Tommy Hilfiger da donna Foto Dreaming di Tommy Hilfiger da donna Foto Dreaming di Tommy Hilfiger da donna Foto

Dreaming di Tommy Hilfiger è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Dreaming è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Trudi Loren. Le note di testa sono Ribes Nero, Pepe Rosa e Pesca; le note di cuore sono Fresia, Tuberosa e Pesca Bianca; le note di base sono Sandalo, Ambra, Giglio e Muschio Animale.

Ribes Nero Pepe Rosa Pesca

Fresia Tuberosa Pesca Bianca

Sandalo Ambra Giglio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dreaming by Tommy Hilfiger.

Dreaming Recensioni

Dreaming by Tommy Hilfiger 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dreaming di Tommy Hilfiger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dreaming di Tommy Hilfiger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dreaming di Tommy Hilfiger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dreaming di Tommy Hilfiger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cerruti Cerruti En Fleurs Memo Sundance Il Profvmo Eclair de Tubéreuse Shalini Shalini Puma Flowing Free Women Hollister Malaia L`Erbolario Caprifoglio Fragonard Bleu Riviera Paul & Joe Blanc Les Parfums de Rosine La Rose Legere Givenchy Harvest 2009 Very Irresistible Rose Centifolia Caswell Massey Freesia