Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Set Sail St. Barts for Women di Tommy Bahama da donna

Set Sail St. Barts for Women di Tommy Bahama da donna

sabbia
alcool

Set Sail St. Barts for Women di Tommy Bahama è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Set Sail St. Barts for Women è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Tequila e Lime; la nota di cuore è Note Floreali; le note di base sono Sabbia, Legno di Guaiaco e Muschio Animale.

Tequila Lime

Note Floreali

Sabbia Legno di Guaiaco Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Set Sail St. Barts for Women by Tommy Bahama.

Set Sail St. Barts for Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Set Sail St. Barts for Women di Tommy Bahama, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Set Sail St. Barts for Women di Tommy Bahama puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Set Sail St. Barts for Women di Tommy Bahama. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Set Sail St. Barts for Women di Tommy Bahama rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 Splash 2008 Sweet Years Just Me Gres Fleur de Cabotine Comptoir Sud Pacifique Musc Alize Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft No 1 Edelweiss Anya`s Garden Moon Dance Grossmith Shem - el- Nessim Rasasi Blue Lady Prince Matchabelli New Musk InStyle Sex in The City Seduce Gosh Bitch Kate Walsh Boyfriend