Marche » T-Z » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

New Experience Man di Tom Tailor da uomo

New Experience Man di Tom Tailor da uomo

terroso
New Experience Man di Tom Tailor da uomo Video

New Experience Man di Tom Tailor è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. New Experience Man è stato lanciato sul mercato nel 2006. le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Vaniglia e Vetiver.

Sandalo Ambra Patchouli Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about New Experience Man by Tom Tailor.

New Experience Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza New Experience Man di Tom Tailor, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su New Experience Man di Tom Tailor puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare New Experience Man di Tom Tailor. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per New Experience Man di Tom Tailor rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Bijan Bijan Black for Men N10Z Intense TEN by Intense Lancome Hypnose Homme Cologne Hugo Boss Boss Sport Yves Saint Laurent Kouros Cologne Sport Givenchy Les Parfums Mythiques - Xeryus Roxana Illuminated Perfume Vera Giorgio Beverly Hills Wings for Men Yves Saint Laurent Kouros Adolfo Dominguez Agua Fresca Diesel Fuel for Life Homme The American Line Air Force - Stealth