Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

White Musk Collection White Suede di Tom Ford da donna

White Musk Collection White Suede di Tom Ford da donna

cuoio
White Musk Collection White Suede di Tom Ford da donna Foto

White Musk Collection White Suede di Tom Ford è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. White Musk Collection White Suede è stato lanciato sul mercato nel 2009. White Musk Collection White Suede è stato creato da Tom Ford e Firmenich. La fragranza contiene note di Rosa, Zafferano, Timo, Tè, Olibano, Mughetto, Sandalo, Pelle Scamosciata, Ambra e Muschio Animale.

Rosa Zafferano Timo Tè Olibano Mughetto Sandalo Pelle Scamosciata Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Musk Collection White Suede by Tom Ford.

White Musk Collection White Suede Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Musk Collection White Suede di Tom Ford, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Musk Collection White Suede di Tom Ford puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Musk Collection White Suede di Tom Ford. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Musk Collection White Suede di Tom Ford rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dolce&Gabbana D&G Feminine Avon True Glow Christian Dior Dior Homme Intense Nicolai Parfumeur Createur Rose Intense Borsalino Borsalino Pour Elle Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Vecchi Rossetti Marc Jacobs Daisy Silver Edition O Boticario Rhea Arno Sorel Jardins de Babel Women Vera Wang Vera Wang Anniversary Sabon Zer (Rose) Jeanne Arthes CO2 Pink Label