Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

White Musk Collection Musk Pure di Tom Ford da donna

White Musk Collection Musk Pure di Tom Ford da donna

floreale giallo
White Musk Collection Musk Pure di Tom Ford da donna Foto

White Musk Collection Musk Pure di Tom Ford è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. White Musk Collection Musk Pure è stato lanciato sul mercato nel 2009. White Musk Collection Musk Pure è stato creato da Tom Ford e Givaudan. La fragranza contiene note di Bergamotto, Pepe, Ylang Ylang, Gelsomino, Mughetto, Rizoma di Iris, Fava Tonka, Cera d'Api, Benzoino e Muschio Animale.

Bergamotto Pepe Ylang Ylang Gelsomino Mughetto Rizoma di Iris Fava Tonka Cera d'Api Benzoino Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Musk Collection Musk Pure by Tom Ford.

White Musk Collection Musk Pure Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Musk Collection Musk Pure di Tom Ford, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Musk Collection Musk Pure di Tom Ford puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Musk Collection Musk Pure di Tom Ford. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Musk Collection Musk Pure di Tom Ford rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Purple Orchid Lancaster Aquazur Acqua di Parma Acqua di Parma Iris Nobile Michael Kors Michael Kors Jil Sander Jil Sander Pure Nasomatto China White Giorgio Armani Armani Code Summer pour Femme Ella Mikao Yujin Feroce Oriflame Volare Harvey Prince Temptress Rasasi Blue Lady Dana Tabu Forbidden