Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Violet Blonde di Tom Ford da donna

Violet Blonde di Tom Ford da donna
Ho
Avevo
Vorrei
amo
mi piace
non mi piace
inverno
primavera
estate
autunno
giorno
notte
Persone che hanno votato: 5
donna 25- 25+
uomo 25- 25+

Ho: 5 Avevo: 1

accordi principali
talcato
legnoso
floreale
muschiato
ozonico
Foto
Violet Blonde di Tom Ford da donna Foto Violet Blonde di Tom Ford da donna Foto

Violet Blonde di Tom Ford è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Violet Blonde è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Mandarino, Pepe Rosa e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Iris, Gelsomino e Rizoma di Iris; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Cedro della Virginia, Benzoino e Pelle Scamosciata.

Perfume rating: 3.20 out of 5 with 5 votes.

Piramide Olfattiva

Note di Testa Note
Mandarino Pepe Rosa Foglia di Violetta

Note di Cuore Note
Iris Gelsomino Rizoma di Iris

Note di Base Note
Vetiver Muschio Animale Cedro della Virginia Benzoino Pelle Scamosciata

Note Principali in base ai Vostri Voti

Loading...

Durata

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
scarsa 0
 
debole 0
 
moderata 0
 
buona 1
 
ottima 0
 

Scia

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
leggera 0
 
moderata 1
 
intensa 0
 
enorme 0
 

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Violet Blonde by Tom Ford.

Questo profumo mi ricorda  

Advertisement

Violet Blonde Recensioni

Blueophelia93
Blueophelia93

Purtroppo ha una scia un pò lieve. E' un profumo diverso e particolare. Io lo adoro, un profumo da "vecchia signora di classe" che però, forse proprio per questo, non stona su una più giovane ma anzi risalta. E' un profumo sintetico, ha qualcosa dello smalto per unghie, la parte dello smalto gradevole. Un profumo sicuramente da donna di città, non da donna di campagna, da donna di pensiero più che da donna emotiva. Non è un profumo da party girl. E' un profumo da biblioteca.
L'immagine che evoca è quella di una fiore di violetta che si trova fra le pagine di un libro in una biblioteca antica.
Proprio per questo secondo me non può essere messo tutti i giorni.. Aggiungo che lo trovo di una sensualità unica.
E' un profumo che CREA un atmosfera e ha un clima tutto suo. Sicuramente per andare a una festosa serata con gli amici non lo metterei: contiene solennità e sacralità. Da la sensazione di entrare in una chiesa.
Mi hanno detto che forse andrà fuori produzione ma spero proprio di no, anche viste le ultime deludenti creazioni di Tom Ford, trovo Violet Blonde la più riuscita, anche meglio della ben più blasonata Black Orchid.

Jul
20
2016
polly golightly
polly golightly

note di testa a base di foglie e fiori di violetta. l'accordo si assesta nel tempo su cuoio e legno. una violetta maschile e aspra che svela un sentore di gelsomino, molto diversa dai soliti profumi caramellosi

Jan
27
2016

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Violet Blonde di Tom Ford, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Violet Blonde di Tom Ford puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Violet Blonde di Tom Ford. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Violet Blonde di Tom Ford rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Advertisement

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Legnoso Muschiato
Carolina Herrera Carolina Givenchy Amarige Ylang-Ylang de Mayotte  2006 Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Cotton Tommy Bahama Set Sail St. Barts for Women Michael Kors Michael Kors Alexander McQueen My Queen Light Mist Clean Clean Warm Cotton Hilde Soliani Ti Amo: Ortensia Sarah Jessica Parker Twilight Sonoma Scent Studio Voile de Violette O Boticario Accordes Crabtree & Evelyn Iris

Advertisement

Marche e profumi popolari: