Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Violet Blonde di Tom Ford da donna

Ho: 4 Avevo: 1

ozonico
Violet Blonde di Tom Ford da donna Foto Violet Blonde di Tom Ford da donna Foto

Violet Blonde di Tom Ford è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Violet Blonde è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Mandarino, Pepe Rosa e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Iris, Gelsomino e Rizoma di Iris; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Cedro della Virginia, Benzoino e Pelle Scamosciata.

Mandarino Pepe Rosa Foglia di Violetta

Iris Gelsomino Rizoma di Iris

Vetiver Muschio Animale Cedro della Virginia Benzoino Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Violet Blonde by Tom Ford.

Violet Blonde Recensioni

polly golightly
polly golightly

note di testa a base di foglie e fiori di violetta. l'accordo si assesta nel tempo su cuoio e legno. una violetta maschile e aspra che svela un sentore di gelsomino, molto diversa dai soliti profumi caramellosi

Jan

Violet Blonde by Tom Ford 2.75 out of 5 based on 4 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Violet Blonde di Tom Ford, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Violet Blonde di Tom Ford puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Violet Blonde di Tom Ford. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Violet Blonde di Tom Ford rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Comme des Garcons Odeur 53 Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Pierre de Lune Perfect Sense Mane Yu Benetton B. United Jeans Man Baldinini Baldinini de Nuit Salvador Dali Daring Gold CnR Create Aries Salvador Dali Little Kiss Me Morris Occhi Verdi Batik Brut Parfums Prestige Woodhue IKKS Private Only for Men Borsari Bouquet di Violette