Marche » T-Z » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Tom Ford for Men Extreme di Tom Ford da uomo

terra
salato
Tom Ford for Men Extreme di Tom Ford da uomo Foto

Tom Ford for Men Extreme di Tom Ford è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Tom Ford for Men Extreme è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Limone, Fico, Tartufo, Patchouli e Cedro.

Limone Fico Tartufo Patchouli Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tom Ford for Men Extreme by Tom Ford.

Tom Ford for Men Extreme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tom Ford for Men Extreme di Tom Ford, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tom Ford for Men Extreme di Tom Ford puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tom Ford for Men Extreme di Tom Ford. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tom Ford for Men Extreme di Tom Ford rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Gianfranco Ferre GF Ferre Lui-Him Balenciaga Ho Hang Escada Escada Sport  Country Weekend Calvin Klein Man Krizia Krizia Annick Goutal Mandragore Pourpre Marc O`Polo Marc O`Polo Men Truefitt & Hill Trafalgar Lolita Lempicka L`Eau au Masculin Montale Amber & Spices Aramis Impeccable L`Artisan Parfumeur Coeur de Vetiver Sacre