Marche » T-Z » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Tobacco Vanille di Tom Ford da donna e da uomo

tabacco
Tobacco Vanille di Tom Ford da donna e da uomo Foto

Tobacco Vanille di Tom Ford è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Tobacco Vanille è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Foglia di Tabacco e Note Speziate; le note di cuore sono Fava Tonka, Fiore di Tabacco, Vaniglia e Cacao; le note di base sono Frutti Essiccati e Note Legnose.

Foglia di Tabacco Note Speziate

Fava Tonka Fiore di Tabacco Vaniglia Cacao

Frutti Essiccati Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tobacco Vanille by Tom Ford.

Tobacco Vanille Recensioni

rena
rena

Una vecchia pipa in radica appoggiata su un vecchio baule accanto ad antichi spartiti ingialliti e polverosi.Un bicchiere di cognac.E' spenta da poco e rilascia ancora tepore.Avvicino le narici e mi assale il profumo di un tabacco dolce,biondo,profumato alla vaniglia e alla frutta secca.Mi piace questo profumo e penso subito a chi possa appartenere.Ad un musicista?Ad uno scrittore?Ad un poeta?Di sicuro ad un" dispensatore di emozioni".

Feb
polly golightly
polly golightly

uno dei più amati profumi basati sul tabacco, non a torto, per il fatto che restituisce l'adorato profumo di buon trinciato da pipa alla vaniglia, umido, ricco e persistentissimo. poco a poco si assesta su un gradevole mix di tabacco, vaniglia e fave di tonka. tutto qui? -direte voi- con quello che costa? già tutto qui. buonissimo, per carità, ma mi aspettavo qualcosa di più complesso. a chi piace questo genere di fragranza forte, aromatica e resinosissima, consiglio vivamente l'esplorazione di profumi arabi: ce ne sono per tutti i gusti e costano un decimo.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tobacco Vanille di Tom Ford, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tobacco Vanille di Tom Ford puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tobacco Vanille di Tom Ford. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tobacco Vanille di Tom Ford rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Guerlain Shalimar Bond No 9 Brooklyn Parfum d`Empire Aziyade Boucheron Jaipur Homme Animale Animale for Men Swiss Arabian Fadeitak Yves Rocher Ispahan ID Parfums Madras Soivohle Amberene Ramon Molvizar Black Goldskin Express Reserve for Men biehl parfumkunstwerke al02