Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Purple Patchouli di Tom Ford da donna e da uomo

Purple Patchouli di Tom Ford da donna e da uomo

terroso

Purple Patchouli di Tom Ford è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Purple Patchouli è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Patchouli, Gelsomino, Balsamo del Perù, Ambra e Vetiver.

Patchouli Gelsomino Balsamo del Perù Ambra Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Purple Patchouli by Tom Ford.

Purple Patchouli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Purple Patchouli di Tom Ford, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Purple Patchouli di Tom Ford puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Purple Patchouli di Tom Ford. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Purple Patchouli di Tom Ford rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Avon True Glow Montale Roses Musk Monotheme Fine Fragrances Venezia White Tea Christian Dior Dior Homme Intense Alviero Martini 1a Classe Woman Harajuku Lovers Harajuku Lovers Baby Acqua di Portofino Donna Novae Plus Graceful Green Lancome Magnifique Eau de Toilette CnR Create Aries Farmacia SS. Annunziata Kama Nobile 1942 Casta Diva