Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Black Violet di Tom Ford da donna e da uomo

Black Violet di Tom Ford da donna e da uomo

Black Violet di Tom Ford è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. Black Violet è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Clement Gavarry. Le note di testa sono Bergamotto, Agrumi e Note Fruttate; la nota di cuore è Violetta; le note di base sono Muschio di Quercia e Note Legnose.

Bergamotto Agrumi Note Fruttate

Violetta

Muschio di Quercia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black Violet by Tom Ford.

Black Violet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black Violet di Tom Ford, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black Violet di Tom Ford puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black Violet di Tom Ford. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black Violet di Tom Ford rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Givenchy Ysatis Estée Lauder Knowing CoSTUME NATIONAL Scent Intense Ralph Lauren Romance Always Yours La Perla Blue Nicole Miller Frenzy Bruno Acampora Prima T Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Amoureuse In Love Oleg Cassini Black Tie Brut Parfums Prestige Audace Roberto Capucci Filly Lord`s Jester Daphne