Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Black Orchid Voile de Fleur di Tom Ford da donna

Black Orchid Voile de Fleur di Tom Ford da donna

Black Orchid Voile de Fleur di Tom Ford da donna Foto Black Orchid Voile de Fleur di Tom Ford da donna Foto Black Orchid Voile de Fleur di Tom Ford da donna Foto

Black Orchid Voile de Fleur di Tom Ford è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Black Orchid Voile de Fleur è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è David Apel. Le note di testa sono Ribes Nero e Ylang Ylang; le note di cuore sono Caprifoglio, Giglio, Gardenia, Prugna, Pepe e Orchidea; le note di base sono Sandalo, Note Fruttate, Patchouli, Cannella, Vaniglia, Latte e Resine.

Ribes Nero Ylang Ylang

Caprifoglio Giglio Gardenia Prugna Pepe Orchidea

Sandalo Note Fruttate Patchouli Cannella Vaniglia Latte Resine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black Orchid Voile de Fleur by Tom Ford.

Black Orchid Voile de Fleur Recensioni

Estasia
Estasia

Mi aspettavo un profumo complesso, a giudicare dalle note dichiarate, mi aspettavo fiori bianchi e caprifoglio, invece tutto quello che sento è...?...tuberosa, e neanche delle migliori. Tuberosa e pepe. Mah, non sono impressionata, ho sentito di meglio.

Jan
2017
polly golightly
polly golightly

nulla o quasi in comune con l'originale black orchid (che è molto più nero e gotico) questo profumo è uno dei pochi floreali che riesco ad indossare senza traumi. le note di testa, biancospino, ylang ylang e tuberosa (che però non compare nella piramide olfattiva, dove viene citata la gardenia), molto naturali e, fortunatamente non asfissianti, lasciano il posto, lentamente al patchouli e alla cannella, passando per territori cremosi (latte?). l'assestamento è dolcemente fiorito e sopportabile

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black Orchid Voile de Fleur di Tom Ford, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black Orchid Voile de Fleur di Tom Ford puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black Orchid Voile de Fleur di Tom Ford. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black Orchid Voile de Fleur di Tom Ford rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Karl Lagerfeld Sun Moon Stars Viktor&Rolf Flowerbomb Extreme Shiseido Vocalise Menard L'eau de Kasaneka Chiara Boni Tango Jil Sander Jil Adidas Adidas Floral Dream Bath and Body Works P.S. I Love You The Crown Perfumery Co. Tanglewood Bouquet Nikos Sculpture Delicate Fleur Tocca Colette Lulu Beauty Marlena