Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Atelier d’Orient Fleur de Chine di Tom Ford da donna e da uomo

Atelier d’Orient Fleur de Chine di Tom Ford da donna e da uomo

Atelier d’Orient Fleur de Chine di Tom Ford è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Atelier d’Orient Fleur de Chine è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Rodrigo Flores-Roux. La fragranza contiene note di Magnolia, Note Floreali Esotiche, Tè, Clementina, Pesca Bianca, Bergamotto, Giacinto, Legno di Inoky, Prugna, Gelsomino, Rosa Tea, Glicine, Ambra, Peonia, Benzoino, Storace, Cedro e Vetiver.

Magnolia Note Floreali Esotiche Tè Clementina Pesca Bianca Bergamotto Giacinto Legno di Inoky Prugna Gelsomino Rosa Tea Glicine Ambra Peonia Benzoino Storace Cedro Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Atelier d’Orient Fleur de Chine by Tom Ford.

Atelier d’Orient Fleur de Chine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Atelier d’Orient Fleur de Chine di Tom Ford, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Atelier d’Orient Fleur de Chine di Tom Ford puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Atelier d’Orient Fleur de Chine di Tom Ford. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Atelier d’Orient Fleur de Chine di Tom Ford rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza Fleur d'Oranger de Nabeul 2006 Marks and Spencer Autograph New York Bath and Body Works Moonlight Path Mandarina Duck Scarlet Rain Joop! Joop! Nuit d`Ete Van Gils Her Aura by Night Lubin L de Lubin The Crown Perfumery Co. Tanglewood Bouquet Ayala Moriel Hanami Avon Soft Musk Six Scents Six Scents Series Three 2 Mary Katrantzou: Trompe L'Oleil Gai Mattiolo That's Amore Kisses XXX