Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Amber Absolute di Tom Ford da donna e da uomo

Amber Absolute di Tom Ford da donna e da uomo

fumoso
Amber Absolute di Tom Ford da donna e da uomo Foto Amber Absolute di Tom Ford da donna e da uomo Foto Amber Absolute di Tom Ford da donna e da uomo Foto

Amber Absolute di Tom Ford è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Amber Absolute è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Ambra, Incenso, Vaniglia, Olibano, Labdano e Note Legnose.

Ambra Incenso Vaniglia Olibano Labdano Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amber Absolute by Tom Ford.

Amber Absolute Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amber Absolute di Tom Ford, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amber Absolute di Tom Ford puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amber Absolute di Tom Ford. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amber Absolute di Tom Ford rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Yves Saint Laurent Opium Eau D'ete Summer Fragrance Nautilus Nautilus Black Marlin L`Artisan Parfumeur L'Eau d'Ambre Diptyque L'Eau Yves Rocher Venise Chiara Boni Vanilla Ulric de Varens Varens essentiel Ambre Mysterieux Boadicea the Victorious Agarwood Collection Emprise Boadicea the Victorious The Exclusives Warrioress Roger Vivier L’Ambre Project D by Dannii and Tabitha Dusk Giorgio Armani Armani Privé Ambre Orient