Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Eden No.3 di Tokyo Milk Parfumarie Curiosite da donna e da uomo

Eden No.3 di Tokyo Milk Parfumarie Curiosite da donna e da uomo

Eden No.3 di Tokyo Milk Parfumarie Curiosite è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Note Verdi, Ribes Nero, Iris e Muschio Animale.

Note Verdi Ribes Nero Iris Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eden No.3 by Tokyo Milk Parfumarie Curiosite.

Eden No.3 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eden No.3 di Tokyo Milk Parfumarie Curiosite, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eden No.3 di Tokyo Milk Parfumarie Curiosite puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eden No.3 di Tokyo Milk Parfumarie Curiosite. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eden No.3 di Tokyo Milk Parfumarie Curiosite rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Burberry Touch for Women Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus Jesus Del Pozo Esencia de Duende Jil Sander Style Pastels Tender Green Philosophy Pure Grace Max Factor Le Jardin Molinard Les Fleurs de Provance: Muguet Cartier Les Heures de Cartier: L`Heure Promise I Marbert Energy Damien Bash Parfum Lucifer No.2 Farmacia SS. Annunziata Takis Royal Apothic Japonesque