Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Todd Oldham di Todd Oldham da donna

Todd Oldham di Todd Oldham da donna

Todd Oldham di Todd Oldham da donna Foto

Todd Oldham di Todd Oldham è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Todd Oldham è stato lanciato sul mercato nel 1995. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Pesca; le note di cuore sono Gelsomino, Cannella, Rosa e Note Fruttate; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli, Ambra e Benzoino.

Bergamotto Mandarino Pesca

Gelsomino Cannella Rosa Note Fruttate

Muschio Animale Sandalo Patchouli Ambra Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Todd Oldham by Todd Oldham.

Todd Oldham Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Todd Oldham di Todd Oldham, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Todd Oldham di Todd Oldham puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Todd Oldham di Todd Oldham. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Todd Oldham di Todd Oldham rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Oriflame Precious Eau de Parfum Anne Pliska Anne Pliska Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Spicy Cocoa E. Coudray Ambre et Vanille Kenzo Kenzo Amour Le Parfum Houbigant Monsieur Musk Van Gils Basic Instinct Pierre Guillaume PG14 Iris Taizo Agatha Imperial Jade Men Bond No 9 Harrods Swarovski Limited Edition Henri Bendel Incense & Musk Laura Mercier Ambre Passion Elixir