Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Giulietta di Tocca da donna

Giulietta di Tocca da donna

Vorrei: 1

Giulietta di Tocca è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Giulietta è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Mela Granny Smith, Tulipano Rosa e Ylang Ylang; le note di cuore sono Lillà, Mughetto, Rosa, Iris e Orchidea; le note di base sono Ambra, Eliotropio, Cedro della Virginia, Sandalo e Muschio Animale.

Mela Granny Smith Tulipano Rosa Ylang Ylang

Lillà Mughetto Rosa Iris Orchidea

Ambra Eliotropio Cedro della Virginia Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Giulietta by Tocca.

Giulietta Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Giulietta di Tocca, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Giulietta di Tocca puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Giulietta di Tocca. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Giulietta di Tocca rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Un Jardin Sur Le Nil Chopard Wish Pink Diamond Giorgio Armani Acqua di Gio La Perla Shiny Creation Miss Sixty Miss Sixty Flower Power Laura Biagiotti Emotion Marks and Spencer Autograph Blush Entre Filles Saison 1 Morgan Psychedelice Kanebo Milano Collection 2009 Eau de Parfum Franck Olivier Nature Best Company Best Company