Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Florence di Tocca da donna

Florence di Tocca da donna

tuberosa

Florence di Tocca è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Florence è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Ellen Molner. Le note di testa sono Foglia di Pompelmo, Bergamotto, Pera e Mela; le note di cuore sono Foglia di Violetta, Iris, Gardenia, Gelsomino e Tuberosa; le note di base sono Muschio Animale e Legni Bianchi.

Foglia di Pompelmo Bergamotto Pera Mela

Foglia di Violetta Iris Gardenia Gelsomino Tuberosa

Muschio Animale Legni Bianchi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Florence by Tocca.

Florence Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Florence di Tocca, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Florence di Tocca puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Florence di Tocca. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Florence di Tocca rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Guerlain Aqua Allegoria Mentafollia Avon Haiku Versace Yellow Jeans Gai Mattiolo Be Sparkling Jil Sander Style Pastels Tender Green Adrienne Vittadini Capri Arrogance Arrogance pour Elle Guerlain Purple Fantasy Smell Bent Little Miss Panda D.S. & Durga Siberian Snow Farmacia SS. Annunziata Takis IKKS Ikks Woman