Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Colette di Tocca da donna

Colette di Tocca da donna

Colette di Tocca è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Mandarino e Bacche di Ginepro; le note di cuore sono Gelsomino, Pepe Rosa, Violetta e Ciclamino; le note di base sono Sandalo, Cedro della Virginia, Ambra, Incenso, Vaniglia, Aghi di Pino e Muschio Animale.

Bergamotto Limone di Amalfi Mandarino Bacche di Ginepro

Gelsomino Pepe Rosa Violetta Ciclamino

Sandalo Cedro della Virginia Ambra Incenso Vaniglia Aghi di Pino Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Colette by Tocca.

Colette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Colette di Tocca, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Colette di Tocca puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Colette di Tocca. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Colette di Tocca rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Amor Amor Eau Fraiche 2006 Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Nero & Vaniglia Joop! Muse Karl Lagerfeld Sun Moon Stars Paloma Picasso Tentations Bath and Body Works Fresh Pineapple Dana Incognito Guerlain Eau de Shalimar 2009 Moschino Toujours Glamour Carven Variations LR LR Classics Antigua Andrea Maack Sharp