Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Cleopatra di Tocca da donna

Cleopatra di Tocca da donna

Cleopatra di Tocca da donna Foto

Cleopatra di Tocca è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Cleopatra è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Ribes Nero, Pompelmo, Ribes Nero e Note Verdi; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa e Pesca; le note di base sono Ambra, Patchouli, Muschio Animale e Vaniglia.

Ribes Nero Pompelmo Ribes Nero Note Verdi

Gelsomino Tuberosa Pesca

Ambra Patchouli Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cleopatra by Tocca.

Cleopatra Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cleopatra di Tocca, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cleopatra di Tocca puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cleopatra di Tocca. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cleopatra di Tocca rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Sweet Sun Air-Val International Minnie Mouse NafNaf NafNaf Kenzo Flower by Kenzo Summer 2008 Chiara Boni Tango Amouage Amouage Epic Woman Penhaligon`s Amaranthine Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft Alpine Rose Giorgio Armani Idole d`Armani Eau de Toilette Mariella Burani Bouquet D'Amour Mysterieuse Roger & Gallet Amande Persane Eau Fraiche Parfumee Police Police Passion