Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Brigitte di Tocca da donna

Brigitte di Tocca da donna

Brigitte di Tocca da donna Foto

Brigitte di Tocca è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Brigitte è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Sonia Constant. La fragranza contiene note di Iris, Sandalo, Rabarbaro, Muschio Animale, Papaya, Zafferano, Rosa e Zenzero.

Iris Sandalo Rabarbaro Muschio Animale Papaya Zafferano Rosa Zenzero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Brigitte by Tocca.

Brigitte Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Brigitte di Tocca, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Brigitte di Tocca puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Brigitte di Tocca. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Brigitte di Tocca rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Chamade Lancome Magie (La Collection Fragrances) Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Nero & Vaniglia Jean Paul Gaultier Classique Prestige Caron Nuit de Noel Comptoir Sud Pacifique Hemisphere Sud Puredistance I Ava Luxe Rosa de la Luz Kat Von D Sinner Montana Parfum de Femme DSH Perfumes L´eau d´Iris Iceberg Universe