Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Bianca di Tocca da donna

Bianca di Tocca da donna

Bianca di Tocca è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Bianca è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto, Limone di Amalfi e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino, Tintura di Rosa e Tè; le note di base sono Muschio Animale e Zucchero.

Lavanda Bergamotto Limone di Amalfi Mandarino

Gelsomino Tintura di Rosa Tè

Muschio Animale Zucchero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bianca by Tocca.

Bianca Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bianca di Tocca, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bianca di Tocca puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bianca di Tocca. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bianca di Tocca rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Kenneth Cole Reaction Comme des Garcons Comme des Garcons Play Pierre Balmain Monsieur Balmain Kenzo L'Eau par Kenzo Ice pour Homme Ginestet Sauvignonne L`Erbolario Orangerie Manuel Canovas L`ile Bleue Everlast Cactus Shot JoAnne Bassett Warm Herbal Citrus Melange Perfume Roll-On Perfume No. 2 DSH Perfumes The´ Vert (Tea No. 1) Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Blood Orange & Basil