Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Aqua Profumata Amalfi di Tocca da donna

Aqua Profumata Amalfi di Tocca da donna

ozonico
acquatico

Aqua Profumata Amalfi di Tocca è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Aqua Profumata Amalfi è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Cetriolo e Menta; le note di cuore sono Gelsomino, Mughetto, Foglia di Violetta e Mela Rossa; le note di base sono Muschio Animale e Violetta.

Cetriolo Menta

Gelsomino Mughetto Foglia di Violetta Mela Rossa

Muschio Animale Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Profumata Amalfi by Tocca.

Aqua Profumata Amalfi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Profumata Amalfi di Tocca, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Profumata Amalfi di Tocca puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Profumata Amalfi di Tocca. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Profumata Amalfi di Tocca rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Calvin Klein Eternity Summer 2006 Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2007 Femme Yves Rocher Neonatura Elevate Revlon Charlie White Shiseido Relaxing Fragrance Eau Jeune Orange Riviera Weil Sweet Bambou Bill Blass Couture 8 Miya Shinma Feuillage vert Animale Chaleur d`Animale Yves Rocher Nature Michael Storer Genvieve