Marche » T-Z » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Tita de Tita Rossi di Tita Rossi da donna

Tita de Tita Rossi di Tita Rossi da donna

cannella
caramello

Tita de Tita Rossi di Tita Rossi è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Tita de Tita Rossi è stato lanciato sul mercato nel 1987. Le note di testa sono Agrumi e Mirtillo Rosso Americano; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang, Note Floreali e Cannella; le note di base sono Muschio Animale, Ambra, Vaniglia e Caramello.

Agrumi Mirtillo Rosso Americano

Gelsomino Ylang Ylang Note Floreali Cannella

Muschio Animale Ambra Vaniglia Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tita de Tita Rossi by Tita Rossi.

Tita de Tita Rossi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tita de Tita Rossi di Tita Rossi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tita de Tita Rossi di Tita Rossi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tita de Tita Rossi di Tita Rossi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tita de Tita Rossi di Tita Rossi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Kenzo Kenzo Jungle le Tigre Aramis Havana Montblanc Presence Sonia Rykiel Rykiel Homme Grey Lalique Lalique Pour Homme Equus Aramis Aramis Classic Reserve The Body Shop Javari Ted Baker X2O Extraordinary for Men Annayake Miyabi Man Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat Ayala Moriel Finjan Lubin Inedite