Marche » T-Z » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

McGraw di Tim McGraw da uomo

McGraw di Tim McGraw da uomo

whisky
McGraw di Tim McGraw da uomo Video
McGraw di Tim McGraw da uomo Foto McGraw di Tim McGraw da uomo Foto McGraw di Tim McGraw da uomo Foto

McGraw di Tim McGraw è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. McGraw è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Coty. Le note di testa sono Noce Moscata e Bergamotto; le note di cuore sono Lavanda, Muschio di Quercia e Artemisia; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Whisky e Fava Tonka.

Noce Moscata Bergamotto

Lavanda Muschio di Quercia Artemisia

Sandalo Ambra Patchouli Whisky Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about McGraw by Tim McGraw.

McGraw Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza McGraw di Tim McGraw, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su McGraw di Tim McGraw puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare McGraw di Tim McGraw. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per McGraw di Tim McGraw rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Ermenegildo Zegna Z Zegna Tom Ford Tom Ford for Men Extreme Cereus Cereus No.11 Ayala Moriel Immortelle L`Amour Paul Sebastian Onyx MDCI Parfums Ambre Topkapi Christian Audigier Christian Audigier For Him M. Micallef Aoud Lancetti Suspense Profumi di Pantelleria Dammuso Issey Miyake L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 6 Piper Officinarum