Marche » T-Z » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Tiffany for Men di Tiffany da uomo

Tiffany for Men di Tiffany da uomo

Ho: 1 Vorrei: 1

Tiffany for Men di Tiffany è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Tiffany for Men è stato lanciato sul mercato nel 1989. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Lavanda, Note Verdi, Mandarino, Bergamotto, Cardamomo e Limone; le note di cuore sono Noce Moscata, Garofano, Sandalo, Patchouli, Cannella, Rizoma di Iris, Gelsomino, Cedro, Rosa e Anice; le note di base sono Fava Tonka, Ambra, Muschio di Quercia, Vaniglia e Incenso.

Lavanda Note Verdi Mandarino Bergamotto Cardamomo Limone

Noce Moscata Garofano Sandalo Patchouli Cannella Rizoma di Iris Gelsomino Cedro Rosa Anice

Fava Tonka Ambra Muschio di Quercia Vaniglia Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tiffany for Men by Tiffany.

Tiffany for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tiffany for Men di Tiffany, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tiffany for Men di Tiffany puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tiffany for Men di Tiffany. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tiffany for Men di Tiffany rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Aftelier Parfum de Maroc Frederic Malle Noir Epices Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Carnation Ormonde Jayne Orris Noir Perfumer`s Workshop Samba Heat Women Ermenegildo Zegna Essenza di Zegna Acqua d`Estate Ayala Moriel Finjan Calvin Klein ck IN2U Heat Him Parfumerie Generale Private Collection Querelle LR Jungle Man ID Parfums Madras Swiss Arabian Habeitak