Marche » T-Z » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Moonflower di Thymes da donna

acquatico
ozonico
Moonflower di Thymes da donna Foto Moonflower di Thymes da donna Foto

Moonflower di Thymes è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna. Moonflower è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Ambra, Cannella, Magnolia, Melone, Zucchero, Cognac e Legno di Ebano.

Ambra Cannella Magnolia Melone Zucchero Cognac Legno di Ebano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Moonflower by Thymes.

Moonflower Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Moonflower di Thymes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Moonflower di Thymes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Moonflower di Thymes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Moonflower di Thymes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Hugo Boss Boss Elements Police Uomo Police Liz Claiborne Curve Chill for Men B Never Too Busy To Be Beautiful Dear John Lili Bermuda Somers Corine de Farme Eros Cool Ralph Lauren Big Pony 3 LR LR Classics Monaco Lord`s Jester Dionysus Madonna Nudes 1979 Pour Homme Yves Rocher Tel Quel Mansfield Antonio De Curtis