Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Goldleaf di Thymes da donna

Goldleaf di Thymes da donna

terra

Goldleaf di Thymes è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Gelsomino, Giacinto, Muschio di Quercia, Rosa e Mughetto.

Muschio Animale Gelsomino Giacinto Muschio di Quercia Rosa Mughetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Goldleaf by Thymes.

Goldleaf Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Goldleaf di Thymes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Goldleaf di Thymes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Goldleaf di Thymes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Goldleaf di Thymes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Giorgio Armani Armani Gucci Gucci by Gucci Eau de Parfum Jacomo Jacomo for Her Chanel Chance Eau Fraiche Christian Dior Miss Dior Cherie 2007 Jil Sander Jil Sander Scent 79 Woman CoSTUME NATIONAL Scent Intense Krizia Krizia Donna Istinto Tom Ford White Patchouli Adolfo Dominguez U Black Mujer Brut Parfums Prestige Babe Jean Patou Caline