Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eucalyptus di Thymes da donna e da uomo

canfora
aspro
Eucalyptus di Thymes da donna e da uomo Foto

Eucalyptus di Thymes è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. le note di base sono Petitgrain, Limone di Amalfi, Lime e Eucalipto.

Petitgrain Limone di Amalfi Lime Eucalipto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eucalyptus by Thymes.

Eucalyptus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eucalyptus di Thymes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eucalyptus di Thymes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eucalyptus di Thymes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eucalyptus di Thymes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Cerruti Image Woman Annick Goutal Eau d'Hadrien Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Assoluta Edizione Riviera Joop! Joop! Homme Summer Temptation Carthusia Mediterraneo Carthusia Via Camerelle Manuel Canovas L`ile Bleue Fragonard Riviera Riviera Yves Rocher Trimaran Patyka Hesperide Intelligent Nutrients Innercalm CnR Create Cancer for Men